Riparte il divertimento
3 aprile 2014 di Redazione
Riparte il divertimento

Sabato 5 aprile grandi inaugurazioni per il divertimento di piccoli e grandi.

A Savio (Ra) riapre proprio sabato Mirabilandia con tante novità per la stagione 2014: un nuovo spettacolo, una nuovissima area bimbi tematizzata con il mondo dei dinosauri e “Scuola di Polizia” con nuove sorprese nella trama e nelle evoluzioni. Si comincia con il nuovo musical, ospitato nel teatro di Mirabilandia, dedicato a “Cappuccetto Rosso”: il divertente spettacolo, ricco di gag esilaranti e di parti cantate, avrà come protagonista oltre a Cappuccetto Rosso, un maldestro lupo che non riesce più ad essere la terribile belva di una volta. Entro maggio, poi, sarà inaugurata Dinoland, la nuova area dedicata ai più piccoli. Occuperà ben 12.000 metri quadrati del Parco, con il completo restyling di tutte le attrazioni coinvolte e l’aggiunta di nuove, e sarà tematizzata nel mondo dei dinosauri, con una scuola guida per ottenere una vera e propria patente giurassica. Il tutto immerso in un’oasi verde ricca di rigogliosa vegetazione. Novità anche per “Scuola di Polizia”, campione di audience di Mirabilandia e stunt-show numero 1 in Europa, che propone sorprese sia nella trama che nelle evoluzioni. Una curiosità: ogni giorno durante questi spettacoli si consumano 4 treni di pneumatici, ovvero circa 3.000 gomme a stagione, per un totale di oltre 40.000 pneumatici in 15 anni di repliche, tutti rigorosamente riciclati, in linea con la grande attenzione all’ambiente che caratterizza le attività del Parco. E per chi vuole fare il pieno di adrenalina, c’è sempre il tris d’assi da brivido di Mirabilandia: Katun, folle corsa con le gambe nel vuoto; iSpeed, un’accelerazione da Formula Uno; Divertical, un tuffo senza precedenti dal water coaster più alto del mondo.

I prezzi restano fermi al 2012, proponendo in più diverse promozioni: bimbo gratis fino a 10 anni per chi acquista l’offerta Parco+Hotel a partire da 39,90 euro, il “Pacchetto Famiglia”, con 4 ingressi (2 adulti e 2 bimbi) a 89,00 euro online, e infine per tutti biglietto online a soli 29,90 euro (invece di 34,00). E il giorno dopo entri sempre gratis !!

Tutte le info e le promozioni su www.mirabilandia.it

E sabato 5 aprile comincia la nuova stagione anche di Leolandia il parco divertimenti alle porte di Milano, a Capriate, con 38 attrazioni per tutta la famiglia e tante novità. A partire da Cowboy Town, l’area del parco popolata da indiani e cowboy, che quest’anno avrà una nuova tematizzazione dedicata agli scenari e ai personaggi che hanno caratterizzato il western all’italiana in tutte le sue sfaccettature. Ma non finisce qui, lo spettacolo non sarà solo nella scenografia del parco: ad attendere grandi e piccini quasi 4000 ore di nuove animazioni, appuntamenti con gli animali e spettacoli. Si apre un sipario tutto nuovo per Leolandia: l’altra grande novità dell’anno sono, infatti, le animazioni e gli spettacoli. Tutti i giorni gli ospiti saranno accolti fin dal mattino, con una festa fatta di canzoni e balli insieme a tutti i personaggi di Leolandia. Poi, un ricco programma che prevede nei vari giorni della settimana tante alternative: i più piccini e gli amanti degli animali potranno vivere da vicino l’emozione di accarezzare un serpente o veder pranzare uno squalo durante gli Appuntamenti con gli animali, oppure assistere alle divertenti performance del Pappagalli Show. Passeggiando in mezzo al verde, tra una giostra e l’altra, tanti momenti di animazione itinerante con i pirati, le indiane e i cowboy. Infine, un nuovo emozionante spettacolo: arriva Avventura, la storia di un mondo magico fatto di fate, stregoni e acrobati che lasceranno grandi e piccini senza fiato

A Leolandia poi i prezzi sono dinamici e, proprio come accade per l’acquisto dei voli aerei, prima si acquista e meno si spende.

Per informazioni su calendario e tipologie di biglietti disponibili www.leolandia.it

Rating 3.00 di 5

Inserisci un commento

Info: Forkids - Cookie Policy - Privacy Policy
© FORKIDS testata registrata presso il Tribunale di Milano N° registrazione 468 del 11/07/2006