Childern’s tour
20 marzo 2014 di Redazione
Childern’s tour

A ModenaFiere torna,  dal 1 al 23 marzo, CHILDREN’S TOUR, il salone delle vacanze 0-14,  con moltissime le proposte, per tutte le tasche.

I genitori potranno valutare località turistiche, villaggi, alberghi e strutture ricettive, parchi tematici, camp sportivi e centri per le vacanze studio, fattorie didattiche e percorsi naturalistici che hanno dato vita a servizi ad hoc per il target 0-14.

I piccoli al salone troveranno numerose attività di intrattenimento per far vivere un “assaggio” delle vacanze pensate appositamente per loro attraverso laboratori creativi e spettacoli. Avranno anche la possibilità di scoprire l’avventura e nuovi sport con percorsi a tema e simulazioni.

Quella di venerdì è una giornata particolare all’interno del Salone delle vacanze 0-14: l’ingresso è gratuito per insegnanti e scolaresche e l’attenzione viene rivolta in particolare proprio al mondo della scuola.

Dunque il posto ideale per informarsi e pianificare la formula vacanza migliore: divertente ed educativa per i bimbi, rilassante per mamma e papà. La fiera ospita, infatti, località e strutture ricettive provenienti da tutta Italia per un totale di oltre 200 espositori che al tema bambino, alla sua sensibilità e alle sue esigenze, riservano progetti specifici.

E anche nell’undicesima edizione si confermano cinque aree dedicate per proporre al pubblico un’offerta turistica a 360 gradi: da quella interamente dedicata agli itinerari escursionistici, alle fattorie didattiche e gli agriturismi, dai camp sportivi ai parchi avventura, fino al settore food.

Orari per il pubblico: venerdì dalle 9.00 alle 20.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00.

Biglietto intero: 10 €, biglietto ridotto: 7 € (per ragazzi da 7 a 14 anni, invalidi e comitive minimo 25 persone). Omaggio dai 0 ai 6 anni.

Infoline: studio Lobo, tel. 0522/631042

Web site: www.childrenstour.com

Rating 3.00 di 5

Inserisci un commento

Info: Forkids - Cookie Policy - Privacy Policy
© FORKIDS testata registrata presso il Tribunale di Milano N° registrazione 468 del 11/07/2006