Oltre 190 milioni di metri cubi di ghiaccio da percorrere con sci e snowboard tutto l’anno, alla scoperta del Palazzo di Ghiaccio naturale, un’autentica reggia modellata dalla natura profonda 25 metri e con stalattiti alte quasi 8 metri, o per regalarsi una gita sulle numerose terrazze panoramiche a 3.250 metri di quota.
L’albergo si affaccia sulla splendida vallata dello Zillertal ed è circondato dalle Alpi di Hintertux, gruppo montuoso dei Tauri Occidentali, che dominano imponenti il paesaggio quasi fossero piramidi di pietra immerse in un deserto di neve. L’Hotel Hintertuxerhof dà forma alla vacanza perfetta per gli amanti delle distese innevate e, grazie al fatto che sorge a 1550 metri sul livello del mare, è un luogo particolarmente indicato per la cura di allergie e disturbi respiratori.
Hintertuxerhof è un paradiso per i bambini, che qui sono assistiti ogni giorno da personale specializzato. Oltre ad avere a disposizione un immenso parco giochi e uno spazio riservato in hotel, i piccoli ospiti possono approfittare della Playarena, il regno del divertimento nel comprensorio turistico, con corsi di sci personalizzati e una sciovia in cui fare pratica. Dopo le fatiche sportive, a tavola li aspettano speciali delizie gastronomiche create appositamente per il loro piacere. Tante le offerte create su misura dei bimbi: “Windel–Kids on Snow” è un programma quotidiano con assistenza qualificata, ora per ora, dalla domenica al venerdì dalle 9 alle 21, che include pranzo e bevande (a partire da 85 euro per bimbi dai 2 ai 4 anni). Oppure “Speedy Kids on snow” che comprende guiding con istruttori, safety day, skitest, consigli utili per affinare la tecnica, salti al Funpark e pranzo incluso. Prezzo Euro 205,00 per 5 giorni e un bambino da 5 anni.
E mentre i baby-ospiti si divertono, mamma e papà possono rilassarsi nel moderno centro fitness o nel centro benessere dotato di sauna, bagno turco e cabina agli infrarossi.
L’offerta Snow Challenge, dal 12 gennaio al 9 febbraio 2013, rappresenta il meglio delle vacanze d’inverno per la famiglia: vi sono compresi sette pernottamenti con trattamento di pensione ¾ (ricca prima colazione, buffet pomeridiano con prelibatezze dolci e salate, cena), skipass per sei giorni, uno skitest nello Sport Nenner, una ciaspolata, cinque giorni di skiguide, la possibilità di noleggiare per un giorno un caschetto dotato di videocamera per registrare le proprie imprese sciistiche, Early Bird Skiing, barbecue invernale e Biathlon-Challenge a partire da 920 euro a persona. I bimbi fino a un anno soggiornano gratis, dai 2 ai 5 anni il prezzo è di 140 euro a settimana, dai 6 agli 8 anni 377 euro, dai 9 ai 12 anni 517 euro, fino a 657 euro per i ragazzi dai 13 ai 16 anni.
Snow Challenge, inoltre, dedica un trattamento extra ai genitori single con bambini: la tariffa riservata all’adulto non prevede alcun supplemento per la camera doppia uso singola e i prezzi per i bambini restano invariati.
|