L’ultima neve al Residence Lastei di San Martino di Castrozza è dedicata ai bambini. Dal 17 marzo fino a fine stagione il soggiorno in Residence prevede sconti per i più piccoli e neve garantita: divertimento assicurato per i ragazzi, nel “Family Fun San Martino”, e per i genitori, sulle piste del comprensorio Dolomiti Superski.
Per trascorrere un soggiorno indimenticabile con la famiglia nel segno della piena libertà, il Trentino riserva lo spettacolo delle Dolomiti di San Martino di Castrozza sotto il Passo Rolle nel Parco Naturale di Paneveggio e delle Pale di San Martino. Il Residence Hotel Lastei è vicino ai campi scuola sci e un comodo servizio ski-bus lo collega agli impianti. La neve di marzo è l’ideale per il divertimento dei più piccoli: è possibile sciare, scendere con lo slittino e conoscere nuovi amici al “Family Fun San Martino”, il cui programma include laboratori didattici, passeggiate sui sentieri innevati sulle tracce di gnomi e folletti e corsi di fotografia per imparare ad immortalare le bellezze naturali della montagna. L’assistenza giornaliera ai bambini è garantita per permettere alle mamme e ai papà di sciare sui 60 km di piste Dolomiti Superski, dalla Tognola a Cles, al Colverde fino a Passo Rolle, oppure di dedicarsi a escursioni con le ciaspole organizzate dalle guide alpine. E al rientro relax nel centro benessere del Residence Lastei dove una mini SPA offre piscina, idromassaggio, sauna finlandese, doccia nebulosa e una silenziosa zona relax.
L’offerta Residence Lastei propone uno sconto sul soggiorno del 30% per i bambini fino agli 8 anni e del 15% fino ai 12 anni. All’arrivo viene consegnato uno speciale buono: il Dolomiti Superkids, skipass gratis per chi ha meno di 8 anni e a metà prezzo per gli under 12.
Per Informazioni: Residencehotels S.p.A.
+39 0461 933 400
www.residencehotel.it
www.dolomiti.it/it/trentino/san-martino-di-castrozza/residences/residence-lastei/