Piccoli allievi alle prese con le arti circensi. Anche quest’anno il Microcirco porterà il suo fantastico tendone incantato nella città estense, colorando di magia la 24° edizione del Ferrara Buskers Festival 2011. Così, la più grande rassegna internazionale del musicista di strada, che si svolgerà dal 19 al 28 agosto, darà la possibilità ai bambini dai 5 ai 12 anni di cimentarsi con le strampalate e divertentissime discipline del circo. Volteggiare sul trapezio, arrampicarsi sulla fune, giocare a fare i clown, sperimentare esercizi di giocoleria sono alcune delle materie che la famiglia Ferraris insegnerà ai giovani apprendisti.
Tutti i genitori sono invitati a portare i loro piccoli nell’entusiasmante scuola del circo. Quest’anno, infatti, il soggiorno a Ferrara diventa ancora più vantaggioso. Grazie alla collaborazione con l’Agenzia Viaggi Estense e le convenzioni con le strutture ricettive, sono stati creati pacchetti turistici privilegiati e sorprese esclusive per i visitatori.
Tutte le informazioni si possono trovare sulla pagina web www.ferrarabuskers.com nella sezione “Info turistiche”. Per non rinunciare ad un autentico viaggio sui sentieri della fantasia.
Nome (obbligatorio)
E-mail (non sara' pubblicata) (obbligatorio)
Website