Interhome AG, leader europeo nel settore della vacanza residenziale, ha aggiornato la sua presenza on line e lancia un’avventurosa Caccia al Tesoro interattiva, per guidare gli utenti alla scoperta del nuovo sito. Fino al prossimo 20 marzo, partecipare al concorso Interhome e aggiudicarsi i tantissimi premi messi in palio ogni giorno (tra cui soggiorni nelle case Interhome, videocamere e fotocamere digitali, buoni Ikea, Nintendo Wii, computer Notebook) è facile e divertente.
Seguendo gli indizi che si trovano all’indirizzo www.interhome.it/caccia_al_tesoro, oppure su Facebook, e attraverso una navigazione guidata che parte da una foto, si dovranno cercare i “tesori” nascosti all’interno di alcune delle 32.000 case vacanza Interhome. Una volta individuata la casa che quel giorno nasconde il tesoro, sarà sufficiente inserire, nell’apposito spazio, il suo codice identificativo e compilare il modulo per partecipare all’estrazione dei premi giornalieri. Con un po’ di fortuna si potrà inoltre tentare di vincere il premio finale costituito da un voucher del valore di 1.000 euro, valido per un soggiorno in una delle case Interhome a scelta.
Ma non è tutto. Chi, nel periodo di validità del concorso, prenota un soggiorno in una delle case contenenti il tesoro, ottiene uno sconto immediato del 10% sul prezzo di affitto. Buona caccia e buona fortuna con Interhome, dove abitano le vacanze !
Interhome è il tour operator specializzato nel settore della casa vacanza con oltre 32.000 soluzioni abitative tra appartamenti, ville e chalet disponibili in 27 paesi (Europa, Stati Uniti, Sudafrica, Emirati Arabi, Egitto). In 14 di questi Interhome è presente con una propria sede legale.