Partite per un weekend alla scoperta di Venezia con tutta la famiglia! Mentre i più grandi ascolteranno il racconto della guida, i bambini saranno coinvolti in una caccia al tesoro, da Piazza San Marco al Ponte di Rialto attraverso suggestivi calli e campielli e i luoghi più belli della città. Un modo unico per calarsi con la fantasia ai tempi della Serenissima, per ammirarne la grandezza e scoprirne i segreti… Siete pronti? Che Storia!
L’offerta di Domina Viaggi Evento:
Dal 12 marzo al 13 marzo 2011
1° giorno. Appuntamento in hotel nel primo pomeriggio e sistemazione nelle camere riservate. Trasferimento in battello privato in Piazza San Marco, investitura ufficiale della squadra dei Nobili Mercanti Querini e della squadra dei Nobili Mercanti Ruzzini, illustrazione del programma e consegna dei primi indizi del gioco. Visita della Piazza e della Basilica di San Marco. Prima manche dei giochi: “Occhio al particolare!”. Cena in pizzeria (inclusa). Dopo cena, laboratorio di maschere presso una famosa bottega artigianale. Rientro con battello privato in hotel.
2° giorno. Prima colazione in hotel. Trasferimento in battello privato nel centro di Venezia e seconda manche dei giochi: “Alla ricerca della città perduta” tra il Ponte di Rialto, Santa Maria Formosa, San Giovanni e Paolo. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento del gioco-tour nei luoghi della vita di Marco Polo e dell’Arsenale. Premiazione della squadra vincitrice. Rientro in hotel con battello privato. Saluti finali. Fine servizi.
Per informazioni e prenotazioni: numero verde gratuito 800.00.50.60 oppure email a info@dominaviaggievento.it.
I prezzi dell’offerta:
Quota adulto Euro 235,00 (invece di Euro 255,00) + quota iscrizione.
Quota Child in terzo letto Euro 199,00 (invece di Euro 220,00) + quota iscrizione.
Quota Child in secondo letto Euro 230,00 (invece di Euro 255,00) + quota iscrizione.
Offerta valida per prenotazioni entro il 21 Febbraio 2011.
Per tutte le informazioni: www.dominaviaggievento.it