Casa di Babbo Natale
4 dicembre 2009 di Redazione
Casa di Babbo Natale

Tutti invitati a Casa di Babbo Natale!

Dal 5 dicembre al 3 gennaio a Riva del Garda (TN), Babbo Natale apre le porte della sua casa sul lago a tutti  i bambini per pomeriggi di giochi, racconti, laboratori e dolci merende.

Ogni fine settimana e festivi, a partire da sabato 5 dicembre a domenica 3 gennaio, le porte di Riva del Garda si apriranno per accogliere i bambini all’interno della casa di Babbo Natale.

Durante il periodo natalizio, infatti, questo ospite speciale si trasferisce sulle rive del Lago di Garda insieme a Natalina e agli amici elfi, impegnati nella preparazione dei regali per chi durante l’anno è stato buono. Fra igloo e pupazzi di neve, che ricordano l’atmosfera della Lapponia, i bimbi possono giocare e imbucare la letterina dei desideri all’Ufficio Postale. Passando poi per l’Officina, dove si può colorare, tagliuzzare, incollare, decorare e pasticciare usando la fantasia, per un pomeriggio di lavoretti, giochi e creatività. Entrando nella Stanza dei Ricordi sarà impossibile non notare i bizzarri souvenir che provengono da ogni angolo del mondo visitato da Babbo Natale e guardare le foto di tutti i suoi viaggi più belli.

E dopo tanto giocare, divertirsi e curiosare, i bambini potranno rilassarsi nell’Angolo dei Racconti, dove Babbo Natale racconta ogni pomeriggio le sue storie più emozionanti. E quando arriva l’ora della merenda, tutti nella Cucina di Natalina per cioccolata calda, Lebküchen, marshmallow e crostatine.

Infine, prima di lasciare la Rocca, i più avventurosi non possono perdersi una visita al Covo degli Elfi, un luogo segreto e nascosto dove gli aiutanti di Babbo Natale si ritrovano in allegria.

È possibile visitare il sito www.casadibabbonataleriva.it per aggiornamenti sul programma, per scoprire qualche curiosità sulla fantastica Casa di Babbo Natale e per scaricare simpatici disegni a tema natalizio da colorare.

La Casa di Babbo Natale a Riva del Garda (TN), presso la Rocca, è aperta dal 5 dicembre 2008 al 3 gennaio 2009, nei giorni: 5/8, 12/13, 19/20, 22/24, 27/30 dicembre e 2/3 gennaio dalle ore 14.00 alle 18.30. Nei giorni 6, 7 e 8 dicembre apertura straordinaria dalle ore 10.00 alle 18.30

Per le famiglie che vogliono concedersi una breve vacanza ecco alcune offerte:

Pacchetto turistico “A Casa di Babbo Natale sul lago di Garda”. Periodo fisso dal 5 dicembre 2009 al 3 gennaio 2010: 2 notti a partire da € 228, 3 notti a partire da € 346

Prezzo per famiglia di 2 adulti + 1 bimbo fino a 10 anni, trattamento B&B o HB.

La quota comprende:

• visita guidata al centro storico di Arco, al Mercatino di Natale e al “Giardino Incantato”;

• biglietto trenino di Natale;

• visita alla Casa di Babbo Natale a Riva del Garda con la Merenda degli elfi;

• omaggio natalizio per i bimbi

Note: I prezzi variano in base alle caratteristiche degli esercizi ricettivi: tipologia, classificazione, posizione e servizi offerti.

Per informazioni e prenotazioni:

Ingarda Trentino, Azienda per il Turismo SpA

Largo Medaglie d’Oro al Valor Militare, 5

38066 Riva del Garda

Tel. 0464 554444 – Fax 0464 520308

www.gardatrentino.it

Rating 3.00 di 5

Inserisci un commento

Info: Forkids - Cookie Policy - Privacy Policy
© FORKIDS testata registrata presso il Tribunale di Milano N° registrazione 468 del 11/07/2006