In autunno la vacanza in famiglia diventa ancora più conveniente. Dal 10 ottobre fino al 1 novembre 2009 le strutture del Rosengarten – Latemar propongono la formula “Rosengarten Family” con riduzioni per bambini, regali a sorpresa, eventi dedicati alle famiglie.
L’offerta, valida per un soggiorno minimo di 7 giorni, prevede riduzioni del 100% per bambini fino agli 8 anni, del 50% dagli 8 ai 14 anni, del 30% dai 14 ai 16 anni.
Le riduzioni sono valide nella camera con entrambi i genitori. Negli appartamenti è prevista una riduzione del 20% per i bambini fino agli 8 anni, del 10% per i bambini dagli 8 ai 14 anni. Nelle stanze viene messo a disposizione il lettino a sbarre o la culla, il riscaldatore per biberon, il vasino, il fasciatoio e il babyphon a noleggio. Nella sala da pranzo sarà possibile trovare seggiolini, bavaglini e menù e porzioni adatti ai bambini.
Le strutture sono dotate di uno spazio giochi e all’arrivo ogni bambino troverà un piccolo regalo ad attenderlo.
Dal 10 ottobre al 1 novembre 2009 l’offerta “Rosengarten Single & Child”, valida per pernottamenti di 7 giorni, prevede una camera doppia per un adulto con bambino, dove paga solo l’adulto e il bambino, a seconda dell’età, usufruisce del soggiorno gratuito o scontato. Il pacchetto comprende un regalino per il piccolo e la carta vantaggi “Bonuscard”.
Con trattamento mezza pensione, in hotel 4 stelle da 440,00 euro a persona, in hotel 3 stelle da 270,00 euro a persona, in appartamento da 180,00 euro.
Info: Consorzio Turistico Rosengarten-Latemar, Ponte Nova (BZ) tel. 0471.61031.
Sito web: www.rosengarten-latemar.com
E-mail: info@rosengarten-latemar.com