E’ festa fino all’11 GENNAIO 2015 all’interno degli storici GIARDINI INDRO MONTANELLI DI PORTA VENEZIA con il VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE.
Ecco cosa si può trovare: la DOPPIA PISTA DI #PATTINAGGIO COPERTA per grandi e piccini e la CASA DI #BABBONATALE.
E poi #giostre, #animazioni, #laboratori e #spettacoli con ospiti a sorpresa. Numerose le novità come la POLENTOTECA organizzata e gestita dalla nota polentoteca Chalet Gabriele di Bellaggio.
IL MAGICO INCONTRO CON BABBO NATALE E LA BEFANA: nella Casa di Babbo Natale fino al 25 dicembre i bambini e le loro famiglie potranno incontrarlo in carne ed ossa, scrivergli la letterina e consegnarla direttamente nelle sue mani, certi così che sia arrivata a destinazione! Babbo Natale poi è a disposizione di tutti per una foto ricordo.
CINEMA IN 5D, GIOSTRE TEMATIZZATE, SPETTACOLI E LABORATORI
Grandiosa new entry è il CINEMA IN 5D dove saranno proiettati film e cartoni utilizzando gli effetti speciali di ultima generazione. I più tradizionalisti non avranno dubbi: saranno catturati dai “Cavalli Galoppanti”, in un sali e scendi di emozione dal gusto un po’ retrò; gli sportivi opteranno per la “Discesa Libera”, il maxiscivolo, per l’occasione in versione innevata e trasformato in una pista da sci per baby campioni, oppure sceglieranno tra i “Gommoni sul Ghiaccio” e la “Laguna dei Roller”. Ambientazione invernale anche per il “Palazzo dell’Uomo delle Nevi” scelta obbligata per i più impavidi che potranno conoscere da vicino niente di meno che lo Yeti! E per i più piccoli? Un giro a bordo della romantica Slitta di Babbo Natale, un viaggio su rotaie per rivivere la notte magica della consegna dei regali. I più vivaci daranno libero sfogo alle loro energie, saltellando sui “Jumping”. Per i più grandicelli e per mamma e papà c’è la “Pesca il Pinguino”, un mix di abilità e fortuna per aggiudicarsi piccoli simpatici premi.
INFO: www.villaggiodellemeraviglie.com