Vacanze in Val di Non
15 giugno 2012 di Redazione
Vacanze in Val di Non

Il paradiso dei bambini: prati, boschi e spazi verdi dove non passano le auto e dove si può correre e pedalare in bicicletta in tutta sicurezza. Sono i prati e i boschi che circondano i Pineta Hotels a Tavon di Coredo in Val di Non in Trentino.

In questa oasi intorno all’albergo si può girare in trattore o in carrozza, cavalcare un pony, fare allegre merende  e giocare nella casetta di Heidi. In più un’animatrice si occuperà dei bimbi mentre i genitori potranno sperimentare i piaceri del centro benessere.

L’hotel è studiato per i mini ospiti: baby club dai 4 ai 10 anni e parco giochi per i più grandicelli, baby sitter a pagamento e su prenotazione, vaschette per il bagno, fasciatoi, lettino e seggiolone, menù appositi per i bambini. Vengono organizzati pizza party, baby dance, proiezioni di filmati per piccoli, tornei sportivi. Come se non bastasse, nelle vicinanze dell’albergo, c’è un altro parco giochi e baby fattoria con scivoli, altalene e giochi a molle.

Sorprese anche per i genitori nel centro benessere chiamato “Hedonè”, ad anfiteatro in una conca del parco dei Pineta Hotels. Qui si fanno tra l’altro i trattamenti alla mela perché la Val di Non è la patria italiana delle mele.

Con l’offerta “estate in famiglia”: 7 notti in pensione ¾, tutti i divertimenti per i bambini elencati nel testo (parco giochi, sala giochi interna, casetta di Heidi, biciclettine a disposizione, menù serale speciale per bimbi, baby club, ecc..), convenzioni con i parchi avventura della valle. Costo: a partire da 504 a persona. Riduzioni bambini: gratis fino a 4 anni, da 4 a 10 anni sconto 70%, da 10 a 14 anni sconto del 50%. Validità: dal 30 giugno al 16 settembre.

Per informazioni e prenotazioni:
Pineta Hotels,
tel. 0463 – 536866
www.pinetahotels.it
Rating 3.00 di 5

Inserisci un commento

Info: Forkids - Cookie Policy - Privacy Policy
© FORKIDS testata registrata presso il Tribunale di Milano N° registrazione 468 del 11/07/2006