Natale in Trentino: Babbo Natale e laboratori per bambini
18 novembre 2011 di Redazione
Natale in Trentino: Babbo Natale e laboratori per bambini

Per Natale le 8 strutture dei Residence Hotels propongono un 10% di sconto per soggiorni settimanali. Dal 18 al 26 dicembre per almeno 7 notti nelle aree turistiche più gettonate del Trentino. Cenone di Natale e Babbo Natale che consegna i regali dei genitori ai bambini e laboratori per bambini nella preparazione dell’albero di Natale che addobberanno con le loro manine.

Val di Fassa, Madonna di Campiglio, Selva Gardena, Canazei e San Martino di Castrozza. Si tratta di zone servite da impianti sciistici Dolomiti Superski con piste a due passi dai residence e per tutti i gusti, sciatori in erba o attivi, bambini o ragazzi. Madonna di Campiglio presenta per l’inverno 2011-2012 una nuova skiarea interamente collegata da Pinzolo a Folgarida-Marilleva con oltre 150 km di piste.

Al Residence hotel Antares in Val Gardena e al Residence hotel Ambiez a Madonna di Campiglio Babbo Natale delizierà di regali i bimbi presenti al cenone del 24 dicembre. In particolare al Residence Antares sono proposti 2/3 pomeriggi con laboratori per bambini organizzati per insegnar loro ad addobbare l’albero di Natale la sera del 24. Ogni pomeriggio è proposta una merenda con dolci tipici del Natale. Nella località di Santa Cristina c’è un mercatino di Natale con prodotti tipici gardenesi. Al Residence Ambiez, invece, i bambini vengono accompagnati in una baita a bordo del gatto delle nevi per bere una cioccolata calda, mentre con i genitori è possibile raggiungere a piedi il lago ghiacciato di Nambino fino alla baita per degustare cioccolata calda e biscotti.

Per Informazioni e prenotazioni: Residencehotels S.p.A. +39 0461 933400 www.residencehotel.it; info@residencehotel.it; www.dolomiti.it

Rating 3.00 di 5

Inserisci un commento

Info: Forkids - Cookie Policy - Privacy Policy
© FORKIDS testata registrata presso il Tribunale di Milano N° registrazione 468 del 11/07/2006