Il sud della Francia, rinomato per gli ambienti eleganti e sofisticati della costa azzurra, possiede un gioiello per le vacanze in famiglia, il Four Seasons Resort Provence.
Nascosto nel dominio di Terre Blanche circondato dai colori e dai profumi della lavanda e della bouganvillea, il resort si conferma la destinazione ideale per le famiglie che desiderano allontanarsi dal brulichio della costa per trascorrere in serenità un po’ di giorni insieme.
Novità che apre la stagione è la partnership stretta dal resort con LEGO®, cui vengono dedicate ben 2 stanze gioco adibite con le famose mattonelle danesi: una è adatta a bambini dai 2 a i 5 anni, mentre la seconda è studiata per i più grandi, dai 6 ai 12.
Come già succedeva ai loro genitori, anche i bambini di oggi possono abbandonare computer, console e tutta la tecnologia ludica esistente per imparare a farsi trasportare dall’immaginazione, creando da soli mondi fantastici.
Per sottolineare invece il legame con la bellissima regione che ospita la struttura, le attività che lo staff propone al kids club, ospitato in una nuova ampia villa con piscina, attingono dalla cultura provenzale.
Decorazioni su ceramica per sensibilizzare l’animo all’arte, di cui il resort è colmo, alla ricerca del nuovo Mirò. Ma anche scampagnate tra i sentieri del Domaine per avventurarsi nella coloratissima e profumata natura circostante. Infine, perché non sfidarsi a pétanque, la versione locale delle nostre bocce, di cui ancora tutti in Provenza, giovani e anziani vanno pazzi.
Passeggiate sui pony, lezioni di golf per imparare lo swing perfetto, di tennis per un rovescio da campioni sono invece un esempio di attività fisiche per scaricare l’adrenalina in eccesso.
Four Seasons Resort Provence e il suo nuovissimo kids club: attività intelligenti e a contatto con la natura per un apprendimento sano e creativo.
www.fourseasons.com