Calvin and Hobbes. Comix ristampa le mitiche strisce di Bill Watteson. Le divertenti avventure dei due inseparabili amici disegnati dalla matita di Bill Watteson tornano in libreria con la ristampa di tutti i 14 titoli. Si parte dal 1985: con il primo libro che raccoglie in ordine cronologico le strisce e le domenicali di Calvin and Hobbes. Il fumetto di grande successo, pubblicato in Italia da Franco Cosimo Panini Editore con il marchio COMIX, è ora distribuito in una edizione rinnovata accompagnata da un segnalibro che ritrae Calvin e Hobbes in alcune delle scene più celebri delle loro marachelle.
La striscia a fumetti, pubblicata per la prima volta sui quotidiani statunitensi nel 1985 e subito tradotta in tutto il mondo, ha appassionato tante generazioni di adolescenti.
Apprezzato anche da un pubblico più adulto per l’umorismo intelligente, per le acute e spiazzanti riflessioni sulla società e sugli esseri umani che spiccano nei dialoghi tra Calvin, il bambino pestifero e sensibile, e il suo fedele compagno di giochi Hobbes, la tigre di pezza a cui dà vita con la sua sfrenata fantasia.
Nome (obbligatorio)
E-mail (non sara' pubblicata) (obbligatorio)
Website