Non è facile trovare alberghi situati su un altopiano con prati sterminati lontano dalle strade e dal traffico. Uno di questi è l’hotel Pfoesl 4* di Nova Ponente in Alto Adige. Si trova in Val d’Ega, su un’altura a 1350 metri d’altitudine dove si gode uno spettacolare panorama sui gruppi dolomitici del Latemar e del Catinaccio da poco entrati a far parte del patrimonio dell’Unesco.
L’hotel Pfoesl è vera montagna. Aria pura, tranquillità, assenza di rumori e di chiasso, buona cucina, camera e suite di design e un ottimo centro benessere sia indoor che outdoor. E’ l’ideale per le famiglie. Mentre i bambini scorazzano tra i prati oppure si divertano nel campo giochi tra il verde la mamma può godersi il benessere della spa e il papà andare a funghi nel bosco vicino di proprietà dell’albergo.
Il quadro bucolico non sarebbe completo senza il recinto degli animali: caprette, asini e i bellissimi cavalli avelignesi.
I bambini under 14 che vengono all’hotel Pfoesl non pagano se soggiornano una settimana con i genitori. Per questi ultimi il costo di sette notti in pensione ¾, più escursioni guidate, più libero accesso alla zona saune-piscina parte da 609€ a persona in camera doppia. Validità dal 10 luglio al 1 agosto.
Per Informazioni e prenotazioni:
hotel Pfosl, tel. 0471 – 616537
Sito Internet: www.pfoesl.it