Dopo il debutto a Roma il family show CENERENTOLA, presentato in anteprima mondiale in Italia, arriva a Senigallia (dal 21 al 23 febbraio) e poi a Torino (dal 28 febbraio al 2 marzo) prima di arrivare a Milano (dal 4 al 16 marzo).
La favola classica di CENERENTOLA è rivisitata in modo del tutto originale attraverso uno spettacolo poetico e senza tempo che cattura il pubblico di ogni età tra immagini, effetti speciali, luci, colori, balletti, e straordinari numeri circensi messi in atto da alcuni tra i migliori artisti a livello internazionale.
Lo show si avvale di un apparato scenografico imponente, con circa trenta interpreti provenienti da tutto il mondo e oltre 250 costumi. Solo il Castello del Principe ha una lunghezza di 18 metri per 8 di altezza. E il costume che Cenerentola indossa per andare al ballo di corte è ornato da oltre 5.000 strass.
Lo spettacolo è creato dalla compagnia spagnola LA FIESTA ESCENICA, nata nel 1995 e apprezzata in tutto il mondo per i suoi spettacoli che rappresentano, al tempo stesso, un omaggio alle origini del circo (senza animali reali ma con sofisticati animatronic che hanno ottenuto riconoscimenti internazionali) e un viaggio innovativo e creativo tra spettacolari azioni sceniche, danza, musica, straordinarie tecniche circensi e di abilità.
Biglietti
I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it Il costo varia da € 25,30 a € 49,00 (prevendita inclusa)
Info: www.lafiestaescenica.com