Si parla tanto di e-book ed e-reader. Ed ora è arrivato il BABY BOOK prodotto da Sabah.
Un’ulteriore svolta nell’evoluzione della lettura sia per i bambini sia per gli adulti: fiabe e racconti da una parte, libri, quotidiani, fumetti, annotazioni e documenti dall’altra: sempre a disposizione su un unico dispositivo.
Il BABY BOOK è un prodotto semplice da usare ed estremamente innovativo: tantissime storie lette o raccontate, fanno di questo nuovissimo prodotto uno strumento insostituibile per le serate con i propri figli. L’estrema versatilità e completezza dei suoi componenti permettono l’utilizzo del prodotto in qualsiasi momento e nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.
Il BABY BOOK sarà venduto a un prezzo di € 199,00.
“Inizialmente saranno caricati venti racconti” dichiara Alberto Pessach, Presidente di Sabah Electronics, “di cui dieci storie in italiano e dieci storie in inglese. Per arricchire la propria “biblioteca elettronica” sarà possibile scaricare altri racconti direttamente dal nostro sito (www.pilade.it) ad un prezzo molto competitivo. Stiamo già lavorando” aggiunge Pessach “per sviluppare al massimo la funzione didattica che può avere il BABY BOOK soprattutto per favorire, anche tra i più piccoli, l’apprendimento delle lingue straniere più diffuse”.